Perazzetti Marcello
Nazione: Italia
Reatino: No
 

Uno dei primissimi a fare il nome di Marcello Perazzetti, già negli anni ’80, quando si trattava di scegliere il nuovo allenatore in A2, o di cambiarne uno in corsa, fu Italo Di Fazi. Però non se ne fece mai niente. In ogni caso il Professore, una laurea in matematica e un passato da insegnante, tra serie A1 e, soprattutto, A2 ha allenato nella natia Pescara, a Ferrara, Firenze, Sassari, Pistoia, Fabriano, Scafati e Novara, senza contare le numerose squadre di B1 e B2. Insomma un vero e proprio coach di categoria.
A Rieti Perazzetti giunse nel 2002, per sostituire Luigi Satolli alla Virtus. La stagione non era stata brillante, nonostante l’arrivo di rinforzi come Mimmo Morena e Paolo Berdini: fu necessario conquistare la salvezza nei playout contro Castelletto Ticino. Il Professore puntualmente eseguì il suo compito ma non ci furono i presupposti per pensare a un eventuale futuro. Il presidente David Angeletti stava infatti già meditando di lasciare il basket.

Photo Gallery
Attendi il completamento del caricamento della pagina prima di cliccare.
Clicca sulla foto per ingrandirla o sulla didascalia per visualizzare i dettagli.
PERAZZETTI SUBENTRA A SATOLLI
Video Gallery
Clicca sull'immagine per visionare il video o sulla didascalia per visualizzare i dettagli.
Non sono presenti video correlati.
Web Design
Basket Rieti - Storia del basket reatino, foto, immagini, video, campionati, allenatori, giocatori, presidenti, Willie Sojourner, classifiche, statistiche, abbinamenti della storia del basket Rieti. Web partner: siti web, matrimonio. Powered by NDesign Web Agency.