Berton Pasquale
Nazione: Italia
Reatino: Si
 

Pasqualino è stato una figura storica della società sin dai tempi della promozione in serie A del 1973. Sotto le sue sapienti mani sono passati tutti i giocatori della Sebastiani fino al 1988.
Reatino verace, spontaneo, dotato di grande umanità: «E’ stato una figura fondamentale nella società – dice di lui Brunamonti – non era soltanto il massaggiatore, ma anche una specie di allenatore aggiunto e un amico. Spesso in infermeria o nella pausa di una trasferta ci confidavamo con lui e Pasqualino sapeva essere il filtro tra squadra, allenatore e società. Sapeva captare gli umori di noi giocatori e trasmetterli nella maniera giusta a chi di dovere. Oltre a saper mantenere in salute i nostri muscoli. Un vero e proprio valore aggiunto. E’ stato un valido punto di riferimento per noi giovani che ricordiamo con affetto anche gli scappellotti che ogni tanto ci rifilava».

Photo Gallery
Attendi il completamento del caricamento della pagina prima di cliccare.
Clicca sulla foto per ingrandirla o sulla didascalia per visualizzare i dettagli.
1974/75 LA SQUADRA
1975/76 LA SQUADRA
1976/77 LA SQUADRA
1978/79 LA SQUADRA
1982/83 LA SQUADRA
ALLIEVI 30 ANNI DOPO
AMANDA LEAR
BELGRADO PRIMA DELLA FINALE – RICEVIMENTO IN MUNICIPIO 5
GIANCARLO ASTEO
Video Gallery
Clicca sull'immagine per visionare il video o sulla didascalia per visualizzare i dettagli.
Non sono presenti video correlati.
Web Design
Basket Rieti - Storia del basket reatino, foto, immagini, video, campionati, allenatori, giocatori, presidenti, Willie Sojourner, classifiche, statistiche, abbinamenti della storia del basket Rieti. Web partner: siti web, matrimonio. Powered by NDesign Web Agency.